Un po’ di storia…
Ivana Pin lavora da oltre 40 anni nel mondo della maglieria artigianale. Infatti comincia già da giovanissima ad imparare i segreti di questo mestiere e le peculiarità di filati e lavorazioni.
Dopo aver maturato una lunga esperienza collaborando con rinomate case di moda, nel 1997 decide di mettersi in proprio e di aprire a Gaiarine il nuovo laboratorio e negozio.
Negli anni si specializza nella produzione di abbigliamento in maglia per uomo e donna, anche su misura, sia per privati che negozi.
Crea, inoltre, una linea esclusiva di abiti casa e vestaglie in lana e cashmere che Le permette di essere presente nei migliori negozi d’Italia e d’Europa.
Con il passare degli anni nel punto vendita di Gaiarine decide di affiancare alla produzione artigianale di maglieria, abbigliamento donna e uomo in tessuto, per soddisfare al meglio la clientela.
L’accuratezza delle rifiniture, il pregio dei tessuti e dei filati, l’attenzione al cliente e il perfetto connubio tra tradizione e modernità, rappresentano da sempre i valori fondamentali di Ivana Pin e la rendono una realtà unica nel suo genere.